sabato 7 dicembre 2013

"Ma... che fine hanno fatto i download?"

Volevo avvisarvi esplicitamente che per un po' di tempo i download di tutte le versioni della Bordercraft saranno impostati come privati.
Questo per due semplici motivi:
1. Sto lavorando alla Bordercraft 5 per Minecraft 1.7 il più seriamente possibile, in modo da aggiornarla il meglio che posso.
Probabilmente non riuscirò a pubblicarla brevemente, ho perso troppo tempo a causa di altre priorità legate alla vita reale - aggiornare la Bordercraft per me non è un lavoro, non ci ricavo neanche un euro (anzi). Tanto più ora che gioco sempre meno a Minecraft, rimane solo uno svago.
Ho comunque intenzione di "ricreare" le vecchie versioni (almeno la 1.6 e la 1.5, che sono diverse come impostazione rispetto all'ultima), aggiornando le texture vecchie con quelle nuove, in modo da azzerare la differenza fra una versione vecchia e una nuova.
Il senso: così facendo, gli utenti più affezionati a questa texture non sono costretti ad aggiornare Minecraft per usufruire dell'ultima Bordercraft, ma possono godere del medesimo impatto grafico con versioni differenti.
2. Ho notato che ultimamente (ma già da parecchio tempo, a mia insaputa) vengono linkate le mie versioni della Bordercraft come download diretto, vengono sfruttati i miei stessi screenshot, i miei stessi post sui Forum e qualsiasi altro materiale creato da me (come si intuisce dalla firma sotto al logo, tra l'altro), senza nemmeno citarmi.
Si tratta di siti che rubano i contenuti degli altri senza citarli, senza riconoscere lo sforzo fatto, e facendo soldi tramite ad.fly con i link rubati.


Quindi approfitto di questo post per ricordarvi di evitare siti di questo genere.

Per il momento è tutto, e mi scuso per il disagio



Matteo Rizzo